Brutti momenti….

Ci sono ancora, è solo che nell’ultimo periodo sto vivendo una fase di transizione che mi sta un po’ destabilizzando sia fisicamente che psicologicamente.

Fortunatamente ho ancora alcuni punti fermi come àncore di salvezza (la mia famiglia, qualche amico, i servizi di 118) che, nel bene o nel male, assorbono i miei vari stati d’animo e mi permettono di galleggiare ritrovando un minimo di equilibrio.

Per il momento preferisco non scrivere oltre perché, sebbene la maggior parte di chi passa di qui è un amico, so per certo che c’é anche chi, di tanto in tanto, dà una sbirciatina per vedere se in qualche modo può approfittare di ciò che scrivo per danneggiarmi.

Al momento non posso permettere a nessun altro di farmi del male. Avrebbe un effetto devastante.

Oggi ho maturato la decisione di intraprendere anche un nuovo percorso a cui sto pensando da un po’ di tempo e che mi permetterebbe di riconquistare un bel po’ di fiducia ed autostima (per ora ne ho molto più bisogno per me che per gli altri), ma non so ancora se andrà in porto, aspetto un "OK" che spero non tardi ad arrivare.

Non appena mi troverò al sicuro, quando finalmente riuscirò a poggiarmi su delle solide basi, vi racconterò quello che mi sta succedendo (coloro di cui mi fido, lo sapranno comunque prima).

A presto (spero con buone notizie).

P.S. : Avviso per la Squadra Charlie il mio "pizzometro" segna la riserva….

1 thoughts on “Brutti momenti….

  1. Ragazzo mio devi tenere duro, la vita è strana e non devi mollare mai anche quando pensi di non riuscire a superare l’ostacolo che si frappone fra te e la luce…….
    Chi te lo dice è un certo leon61

Lascia un commento